Molte "cose" dell'era analogica date per morte riconquistano spazio nell'industria dei media, bisogna ripensare la reale portata della disruption…
Sempre meno, come noto, ma con qualche eccezione. E la guerra in Ucraina non ha portato più persone a comprarli: un po’ di dati dei primi tre mesi di…
2
Cresce il numero degli abbonati paganti ma il titolo crolla in Borsa. Nonostante il grande peso su intera industria musica registrata il suo modello di…
1
Cresce il suo prezzo, un problema per i giornali perché si somma ai vecchi (grandi) problemi della loro rete distributiva facendo pesare ancora di più…
1
Il mercato dello streaming video si sta "normalizzando" con dinamiche che, sotto diversi aspetti, lo portano ad assomigliare al "vecchio" mercato della…
2
L'offerta nella subscription economy si è sviluppata sostanzialmente intorno all'idea di un'unica tipologia di utente, è ora di cambiare?
1
I grandi azionisti di BuzzFeed vogliono chiudere la sua divisione News che l'anno scorso ha vinto un Pulitzer, che valore ha oggi il giornalismo…
1
“È surreale vedere le formule ormai ben definite dai social media applicate alla narrazione della guerra” ha scritto il New Yorker qualche giorno fa.
2
See all